TCX Street Ace Air schuhe grau 41 fc-moto grau Pelle
Geox U Wilmer A U923XA 013AF C5004 eschuhe-it brauni Pelle

Lo Studio Legale Chiti è attivo a Firenze dal 1983. La sede principale è in Firenze, via Lorenzo il Magnifico 83. Altre sedi operative sono in Roma – presso lo Studio legale del Prof. Avv. Guido Alpa – e in Milano – presso lo Studio legale dell’Avv. Roberto Nuti. A Bruxelles e nelle principali città europee ha Studi referenti. La maggiore esperienza dello Studio Chiti è nelle problematiche di diritto amministrativo e di diritto europeo.

LEA-GU CALZATURE neri Zip

Per il sempre più stretto rapporto tra i settori giuridici, sono inoltre seguite varie questioni di diritto civile e di diritto penale, quali: espropriazioni, responsabilità, contrattualistica, fondazioni, società miste, reati contro la pubblica amministrazione, reati ambientali.

GEL-NIMBUS 21 ASICS, schuhe running per Maxi Sport Blau marino Da corsa

Per il diritto amministrativo sono, in particolare, trattati i settori urbanistica e edilizia, appalti pubblici, disciplina delle attività produttive, responsabilità amministrativa. Per il diritto europeo, i settori principali sono i contratti pubblici, l’ambiente, la concorrenza, gli aiuti di Stato. È caratteristica dello Studio l’approfondimento delle nuove discipline dell’economia, nazionali ed europee.

ROBERTO FESTA CALZATURE brauni Senza stampe

Lo Studio Legale Chiti fornisce assistenza legale nel contenzioso (nei giudizi ordinari ed amministrativi e di fronte alla Corte dei conti) e nella consulenza. È particolarmente attrezzato per collaborare a progetti urbanistici, di finanza di progetto e di nuove attività produttive.

Stivaletti Daniele Alessandrini herren - 11726348AJ

Particolare attenzione è dedicata all’informazione della clientela sulle novità legislative e giurisprudenziali. Oltre alla consulenza personalizzata, lo Studio organizza seminari di aggiornamento ed invia una periodica lettera di informazione.

LEMARE' Tronchetti damen beige quellogiusto grau Pelle

Oltre ai membri permanenti, lo Studio può utilizzare consulenti specializzati per particolari questioni giuridiche. Ha rapporti stabili di collaborazione con studi professionali di altre discipline connesse.