Lo Studio Legale Chiti è attivo a Firenze dal 1983. La sede principale è in Firenze, via Lorenzo il Magnifico 83. Altre sedi operative sono in Roma – presso lo Studio legale del Prof. Avv. Guido Alpa – e in Milano – presso lo Studio legale dell’Avv. Roberto Nuti. A Bruxelles e nelle principali città europee ha Studi referenti. La maggiore esperienza dello Studio Chiti è nelle problematiche di diritto amministrativo e di diritto europeo.
Hush Puppies Shilo Heeled Stiefel grau Autunno
Per il sempre più stretto rapporto tra i settori giuridici, sono inoltre seguite varie questioni di diritto civile e di diritto penale, quali: espropriazioni, responsabilità, contrattualistica, fondazioni, società miste, reati contro la pubblica amministrazione, reati ambientali.
Converse All Star Turnschuhe Alte damen HI Optic Weiß M7650C galeotti-calzature bianco Turnschuhe alte
Per il diritto amministrativo sono, in particolare, trattati i settori urbanistica e edilizia, appalti pubblici, disciplina delle attività produttive, responsabilità amministrativa. Per il diritto europeo, i settori principali sono i contratti pubblici, l’ambiente, la concorrenza, gli aiuti di Stato. È caratteristica dello Studio l’approfondimento delle nuove discipline dell’economia, nazionali ed europee.
ECCO Soft 7 Ladies Amazon schuhe bianco
Lo Studio Legale Chiti fornisce assistenza legale nel contenzioso (nei giudizi ordinari ed amministrativi e di fronte alla Corte dei conti) e nella consulenza. È particolarmente attrezzato per collaborare a progetti urbanistici, di finanza di progetto e di nuove attività produttive.
Dècolletè cipria Wanan crema Brand italiani
Particolare attenzione è dedicata all’informazione della clientela sulle novità legislative e giurisprudenziali. Oltre alla consulenza personalizzata, lo Studio organizza seminari di aggiornamento ed invia una periodica lettera di informazione.
MALU NAPPA bid-on-fashion beige Elegante
Oltre
ai membri permanenti, lo Studio può utilizzare consulenti
specializzati per particolari questioni giuridiche. Ha rapporti
stabili di collaborazione con studi professionali di altre discipline connesse.